sono frutto dell’esperienza sul campo immobiliare unita alla conoscenza del territorio.
L’interesse da parte nostra è quello di convogliare gusti e desideri dei nostri clienti che stanno cercando una nuova abitazione o una seconda casa in modo concreto. Allo stesso modo però tuteliamo gli interessi del venditore facendo in modo che l’immobile sia valutato correttamente in ogni suo aspetto.
Rispetto ad un privato offriamo la possibilità di pubblicare adeguatamente l’offerta di vendita o di locazione riducendo i tempi e sgravando il proprietario fino al momento dell’offerta da parte dell’acquirente, ci occupiamo più dettagliatamente di:
La stima viene fatta valutando un esteso insieme di fattori: la posizione, la cittadina o la zona, i collegamenti coi mezzi pubblici, la natura e lo stato stesso dell’immobile, la dimensione, il numero dei locali di cui è composto e la qualità delle rifiniture cosi come dei materiali usati per la costruzione e il grado di vetustà. L’esperienza e la conoscenza del mercato in ogni momento è pertanto fondamentale nella definizione del valore commerciale di una casa ed in questo eSSeFFe Immobiliare garantisce ai propri clienti la massima tutela.
E’ l’atto tramite il quale il proprietario delega l’agenzia immobiliare per la vendita dell’immobile. Non significa ovviamente che il proprietario perde il controllo sul processo poiché ogni passo viene doverosamente comunicato e concordato. Nella stipula dell’incarico si accordano anche gli interessi poiché dalla buona vendita dell’immobile dipenderà anche il profitto per l’agenzia, è nel nostro interesse che il proprietario e l’acquirente o locatario siano entrambi contenti!
Uno dei maggiori canali di pubblicazione è il web, oltre alla pubblicazione sul nostro sito, ci occupiamo di dare visibilità alla struttura in vendita su svariati portali del settore, nazionali ed europei. Ma oltre a questo eSSeFFe Immobiliare può vantare una rete di conoscenze e collaborazioni con altri agenti permettendo di concentrare gli sforzi sul target di possibili acquirenti più adatto e di far incontrare domanda e offerta in modo efficiente.
Il sistema catastale italiano con le tante variazioni subite negli anni e le nuove normative sempre più restrittive può essere una vera e propria giungla per chi non è del mestiere. In questo offriamo competenze sicure permettendo a tutti i nostri clienti di sapere prima le informazioni rilevanti ed evitare spiacevoli sorprese dopo.
Oggi è un obbligo di legge, richiede personale qualificato e certificato in grado di emettere l’attestato. Scegliere eSSeFFe Immobiliare significa avere un solo interlocutore per tutte le faccende burocratiche facilitando e riducendo i tempi di vendita.
Pubblicando un immobile per la vendita o la locazione si rischia spesso di ricevere richieste di chiarimenti o di informazioni da parte di persone poco interessate, questo può diventare nel tempo una perdita di tempo. D’altronde si sà: il tempo è denaro. La nostra consulenza si estende anche in questo campo, ricevendo e concentrando su di noi tutte le richieste filtrando quelle poco serie e dando seguito invece a quelle che possono coincidere al meglio con le richieste del proprietario. In questo modo tuteliamo acquirente e venditore facendo risparmiare tempo e preoccupazioni ad entrambi.
Una volta concordate le condizioni della contrattazione ci occupiamo della redazione dei dettagli e di tutti gli oneri burocratici necessari. Siamo a disposizione per spiegare a tutte le parti in causa gli oneri di ognuno cosi come i diritti che ne derivano facendo in modo che alla fine del processo di vendita tutto continui a filare liscio.
Ci interessa sapere che sia andato tutto bene! Ecco perché andiamo fino in fondo con i nostri clienti seguendoli fino e durante il rogito notarile. In alcuni casi il cliente che ne abbia la necessità viene accompagnato anche oltre il rogito, per esempio con l’espletamento delle pratiche relative alle utenze di fornitura elettrica o idrica e con i rapporti con gli enti locali
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.